Cerca
Close this search box.

Dove e perché alloggiare a Parokia?

E’ sempre difficile dover scegliere dove dormire a Paros: meglio i villaggi dell’entroterra, la chora o la sciccosa Naoussa? Durante questo mio ultimo viaggio di lavoro, che mi ha portato proprio qui a Paros, ho avuto l’occasione di soggiornare prima a Prodromos (nell’entroterra) e poi nella chora, e devo dire che quest’ultima mi ha fatto […]

E’ sempre difficile dover scegliere dove dormire a Paros: meglio i villaggi dell’entroterra, la chora o la sciccosa Naoussa?

Durante questo mio ultimo viaggio di lavoro, che mi ha portato proprio qui a Paros, ho avuto l’occasione di soggiornare prima a Prodromos (nell’entroterra) e poi nella chora, e devo dire che quest’ultima mi ha fatto capire quanti vantaggi possa avere una persona scegliendo Paroikia.

Ma dove alloggiare ? Μην ανησυχείτε, ora te lo dico io! Ecco tutto quello che devi sapere su dove dormire a Paroikia.

Dove dormire a Paroikia: Panos Luxury Studios

Dove dormire a Paroikia: Panos Luxury Studios

Ho avuto la possibilità di soggiornare presso “Panos Luxury Studios“, una bellissima e moderna struttura, situata nella pace più totale ma, allo stesso tempo, collocata in una posizione strategica poichè ti consente di raggiungere, a piedi, il vivace centro di Parokia in pochissimi minuti.

I Panos Luxury Studios sono composti da 8 lussuose camere e monolocali (studios) che possono ospitare da 2 a 4 persone, decorati in modo unico e con una grande attenzione nei dettagli, offrendo servizi eccellenti e tutti i comfort al fine di garantire momenti unici.

Dove alloggiare a Paroikia: Eleganza e modernità degli studios di Panos Louxury Studios

Inoltre, se deciderai di noleggiare un mezzo, come ad esempio l’auto, qui troverai un grande parcheggio ad uso esclusivo dei clienti.

Perchè scegliere di alloggiare a Paroikia?

Sono tanti i viaggiatori che, o per motivi economici o di ecosostenibilità, scelgono di non noleggiare alcun mezzo e di affidarsi, invece, al bus locale che, devo dire, a Paros è molto efficiente.

Ed è proprio qui che si trova il capolinea dei bus, affianco al porto, a 10 minuti dai Panos Luxury Studios, dal quale potrai raggiungere tantissime destinazioni pariane.

Per maggiori info sugli orari e le tratte coperte dal servizio, CLICCA QUI.

Come prenotare una camera

Se i Panos Luxury Studios hanno stuzzicato la tua curiosità e vuoi prenotare una camera, puoi farlo inviando una richiesta a noi de “Il mio viaggio i Grecia” oppure visitando il sito Panos Luxury Studios.

*articolo scritto in collaborazione con Panos Luxury Studios

Un rapido promemoria:

Ricorda che Il mio viaggio in Grecia è qui per guidarti nella pianificazione del tuo viaggio unico ed autentico in Grecia aiutandoti, così, step by step.

Se non hai trovato quello che stavi cercando o hai bisogno di consigli sul tuo prossimo viaggio non esitare a contattarci, faremo del nostro meglio per aiutarti.

Se ti piace quello che leggi, scorri verso la fine della pagina ed iscriviti alla newsletter, in questo modo sarai sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli che riguardano la nostra amata Grecia.

Inoltre, seguici sulla nostra pagina Instagram.

Ed ora, dimmi, conoscevi già questa struttura?

Picture of ilmioviaggioingrecia

ilmioviaggioingrecia

Ti porto a scoprire una Grecia vera ed autentica, come non ha mai fatto sino ad ora!

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

9 risposte

  1. Ma quanto sono belli i complementi d’arredo?? E’ proprio il mio stile. Come sempre sul tuo sito trovo ottimi consigli di viaggio. Anche noi avevamo preso in considerazione il traghetto per raggiungere la Grecia, poi però il maltempo ci ha fatto cambiare destinazione. E’ il bello dei road trip in fondo no? Totale libertà e autonomia

  2. Mi piacciono i dettagli dell’arredamento che trovo molto curati. I feedback dei viaggiatori sono sempre importanti nella scelta dell’alloggio

  3. La posizione strategia e le fermate degli autobus sono due cose super importanti quando si vuole girare una città. Trovare una stanza che spunti entrambe le caselle e che abbia anche tutti i confort è una prenotazione sicura.

  4. In generale preferisco se posso evitare di noleggiare una macchina: meglio spostarmi a piedi o con i mezzi pubblici, in modo da non avere preoccupazioni su dove parcheggiare. Quindi questa struttura sarebbe perfetta. Non solo per la posizione: le camere sono bellissime 🙂

  5. Stiamo facendo tesoro di tutto ciò che scrivi, in quanto ci sentiamo quasi pronti per il nostro primo viaggio in Grecia. Chiariamoci, non l’abbiamo evitata pensando che non fosse interessante, anzi amiamo tutto della Grecia, dall’arte alla cucina. Ma avendo mio marito le ferie solo in estate, per noi che soffriamo moltissimo il caldo, la Grecia è sempre stata un miraggio.

  6. Dopo la prima foto mi avevi già convinta, adoro lo stile di questo luogo decisamente Luxury. Trovare il posto giusto dove dormire spesso ti svolta una vacanza o te la rende terribile. Quindi ben vengano i consigli…grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About Me

Benvenuto nel bellissimo mondo ellenico de “Il mio viaggio in Grecia”, il blog che racconta di Grecia, quella autentica e vera.

Qui troverai consigli di viaggio, itinerari, ricette e tanto altro su tutto ciò che riguarda la nostra meravigliosa Grecia.

xoxo

Social Channels

Articoli Recenti

You cannot copy content of this page