Cerca
Close this search box.

I Segreti di Skiathos: la guida digitale

Skiathos, l’isola più vivace e porta d’accesso dell’arcipelago delle Sporadi, una meta che nel suo essere festaiola sa regalare luoghi e momenti indimenticabili. Grazie alla guida di Skiathos potrai viverla al meglio e, soprattutto, da vero local. Guida di Skiathos: perchè andarci? Oltre ad essere il ponte che la collega alle isole di Skopelos ed […]

Skiathos, l’isola più vivace e porta d’accesso dell’arcipelago delle Sporadi, una meta che nel suo essere festaiola sa regalare luoghi e momenti indimenticabili. Grazie alla guida di Skiathos potrai viverla al meglio e, soprattutto, da vero local.

Guida di Skiathos: perchè andarci?

Oltre ad essere il ponte che la collega alle isole di Skopelos ed Alonissos, Skiathos è un vero e proprio gioiellino, con le sue miriadi di spiagge e le isolette disabitate a poche miglia renderà il tuo soggiorno davvero unico.

Guida digitale di Skiathos: “Mamma Mia”

guida di Skiathos: scopri i segreti dell'isola

Lo sapevi che a Skiathos sono state girate alcune scene del celebre film “Mamma mia“? A tal proposito, avrai, inoltre, la possibilità di fare escursion in in barca presso la vicina Skopelos…tutto prenotabile attraverso il link che troverai all’interno della guida.

Skiathos: Grecia Km0: Alla ricerca del Made in Greece

Alla ricerca del Made In Greece” è un progetto, ideato da noi de “Il mio viaggio in Grecia”, nato circa un anno fa con lo scopo di promuovere prodotti enogastronomici, e non solo, del territorio, sostenendo allo stesso tempo piccoli e grandi produttori locali.

D’altronde, noi italiani di Km0 ce ne intendiamo eccome, o sbaglio? Perciò, perché non provare a vivere un’esperienza unica ed insolita anche nella meravigliosa Grecia, che di prodotti prelibati ne ha da offrire in quantità?

Ed ecco quindi, a seguire, idee uniche ed autentiche da provare, per far sì che il tuo viaggio a Skiathos sia ancor più indimenticabile.

Qui a Skiathos avrai l’occasione di visitare l’unica cantina dell’isola, con la possibilità di degustare alcuni dei loro vini migliori.

Questo e tanto atro ancora lo troverai solo all’interno della nostra bellissima guida di Skiathos in formato digitale: in questo modo potrai averla sempre con te, a portata di click!

ACQUISTA LA GUIDA DIGITALE DI SKIATHOS

Un rapido promemoria:

Ricorda che Il mio viaggio in Grecia è qui per guidarti nella pianificazione del tuo viaggio unico ed autentico in Grecia aiutandoti, così, step by step.

Se non hai trovato quello che stavi cercando o hai bisogno di consigli sul tuo prossimo viaggio non esitare a contattarci, faremo del nostro meglio per aiutarti.

Se ti piace quello che leggi, scorri verso la fine della pagina ed iscriviti alla newsletter, in questo modo sarai sempre aggiornato sui nostri nuovi articoli che riguardano la nostra amata Grecia.

Inoltre, seguici sulla nostra pagina Instagram.

Ed ora, dimmi, sei gia stato a Skiathos?

ilmioviaggioingrecia

ilmioviaggioingrecia

Ti porto a scoprire una Grecia vera ed autentica, come non ha mai fatto sino ad ora!

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

9 risposte

  1. Come forse ti ho già scritto in altre occasioni, la Grecia è uno dei posti in cui ho mangiato meglio in assoluto. Quindi questa vostra iniziativa per promuovere prodotti e produttori è davvero una cosa meritevole. Ma soprattutto spero di poter vedere Skiathos per provare queste cose di persona!

  2. Skiathos è sempre stata nei miei sogni, fin da quando ero adolescente, ancora di più dopo che hanno girato il film Mamma Mia, che adoro! purtroppo ancora oggi non sono riuscita ad andarci, ma so che prima o poi riscirò a visitarla!

  3. Ho visto il film Mamma Mia non so quante volte, ma non sapevo che fosse ambientato in questa isola. Adesso che l’ho scoperto, ho deciso che devo assolutamente andarci!

  4. Io non penso che esistano luoghi “belli a priori” o “brutti a priori”: ognuno vive l’esperienza di un viaggio in maniera personale e solo visitando un luogo poi si può riportare la propria esperienza. Motivo per cui io Skiathos la visiterei sicuramente!

  5. Avrei proprio voglia di visitare le Sporadi e sicuramente visiterei Skiatos, amo la Grecia e tutte le volte non mi ha mai deluso per cui sono convinta che l’Isola di Mamma Mia mi piacerebbe molto

  6. Ho conosciuto l’isola proprio grazie al musical Mamma mia, ed è li che ho cominciato a pensare alla Grecia come meta di viaggio. Purtroppo però non sono ancora riuscita ad approdare sulle sue coste. Spero di riuscire a farlo a settembre

  7. Skiatos deve essere bellissima, ma trovami un’isola greca che non lo sia! A parte scherzi, complimenti per il progetto made in Greece km 0, credo sia molto utile sia per per i produttori locali che per i consumatori attenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About Me

Benvenuto nel bellissimo mondo ellenico de “Il mio viaggio in Grecia”, il blog che racconta di Grecia, quella autentica e vera.

Qui troverai consigli di viaggio, itinerari, ricette e tanto altro su tutto ciò che riguarda la nostra meravigliosa Grecia.

xoxo

Social Channels

Articoli Recenti

You cannot copy content of this page