I segreti di Corfù: La mini guida di Corfù

Conosciuta come la Signora dello Ionio, da sempre l’isola di Corfù è l’isola più sottovalutata dai turisti e viaggatori. Ma per quale motivo? La sua ”colpa” è dovuta alla troppa vicinanza all’Italia, al suo passato sotto dominio veneziano e soprattutto perché in tantissimi si aspettano un’architettura Cicladica…peccato che qui siamo nelle Ionie! Acquistando la mini guida di Corfù de “Il mio viaggio in Grecia” avrai l’occasione di vivere l’isola in tutto il suo splendore!

La mini guida di Corfù: perchè scegliere Corfù?

Mini Guida di Corfù: Corfù Tow
Ph: giorgios.instaph

Per chi non lo sapesse, Corfù è l’isola del mio cuore, ci son voluti ben 7 anni prima che potessi staccare il “cordone”, ed ora son qui per far sì che anche tu possa vedere l’isola attraverso i miei stessi occhi e spero tanto di riuscire a fartela vivere in maniera autentica e diversa dal solito grazie a questa utile e pratica mini guida di Corfù.

La mini guida di Corfù: cosa troverai all’interno

Mini Guida di Corfù: Aìvillaggio di Afionas
Ph: iside_munich

Spiagge, dove mangiare, cosa fare e tanto altro è quello che troverai all’interno della bellissima mini guida digitale di Corfù; vi possiamo garantire che molte delle informazioni inserite son difficilmente reperibili in rete, a meno che tu non sia un abitante dell’isola.

Se sei pronto a vivere un’esperienza unica ed indimenticabile allora non devi fare altro che acquistare la mini guida dia Corfù in formato digitale in modo da averla sempre con te in qualsiasi momento del tuo soggiorno!

Come ottenerla? E’ facilissimo, ti basta cliccare sul link ed il gioco è fatto!

ACQUISTA LA MINI GUIDA DI CORFù

DAI UN’OCCHIATA ALLE NOSTRE ALTRE MINI GUIDE

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA

Per altre curiosità e consigli di viaggio continuate a seguirci su anche suoì nostri canali social!

You may also like

6 commenti

  1. Hai ragione, Corfù insieme a Cefalonia sono state snobbate per anni, forse per dei pregiudizi, invece sono splendide anche le Ionie.

  2. Corfu’ ho sempre sentito dire che ha spiagge di sassi, se ne trovano anche di sabbia? Non disdegno le prime ma sono decisamente per le seconde 😉

  3. Mia zia è stata a Corfù nell 2017 e se ne è innamorata! Non capisco perché debba essere snobbata, io penso invece che sia un’isola interessante e che visiterò senz’altro!

Rispondi