Conosciuta come la Signora dello Ionio, da sempre l’isola di Corfù è l’isola più sottovalutata dai turisti e viaggatori. Ma per quale motivo? La sua ”colpa” è dovuta alla troppa vicinanza all’Italia, al suo passato sotto dominio veneziano e soprattutto perché in tantissimi si aspettano un’architettura Cicladica…peccato che qui siamo nelle Ionie! Acquistando la mini guida di Corfù de “Il mio viaggio in Grecia” avrai l’occasione di vivere l’isola in tutto il suo splendore!
La mini guida di Corfù: perchè scegliere Corfù?
Per chi non lo sapesse, Corfù è l’isola del mio cuore, ci son voluti ben 7 anni prima che potessi staccare il “cordone”, ed ora son qui per far sì che anche tu possa vedere l’isola attraverso i miei stessi occhi e spero tanto di riuscire a fartela vivere in maniera autentica e diversa dal solito grazie a questa utile e pratica mini guida di Corfù.
La mini guida di Corfù: cosa troverai all’interno
Spiagge, dove mangiare, cosa fare e tanto altro è quello che troverai all’interno della bellissima mini guida digitale di Corfù; vi possiamo garantire che molte delle informazioni inserite son difficilmente reperibili in rete, a meno che tu non sia un abitante dell’isola.
Se sei pronto a vivere un’esperienza unica ed indimenticabile allora non devi fare altro che acquistare la mini guida dia Corfù in formato digitale in modo da averla sempre con te in qualsiasi momento del tuo soggiorno!
Come ottenerla? E’ facilissimo, ti basta cliccare sul link ed il gioco è fatto!
ACQUISTA LA MINI GUIDA DI CORFù
DAI UN’OCCHIATA ALLE NOSTRE ALTRE MINI GUIDE…
TI È PIACIUTO L’ARTICOLO? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA
Per altre curiosità e consigli di viaggio continuate a seguirci su anche suoì nostri canali social!
12 risposte
Hai ragione, Corfù insieme a Cefalonia sono state snobbate per anni, forse per dei pregiudizi, invece sono splendide anche le Ionie.
La mia è una lotta giornaliera! Tra le ionie Corfù è quella più martoriata ed il me la difendo come posso 😂
Fai benissimo a portare avanti la tua battaglia pacifica e vedrai che con la perseveranza troverai un buon riscontro tra chi ha voglia di superare i pregiudizi. A me sicuramente è venuta voglia di andarci.
Corfu’ ho sempre sentito dire che ha spiagge di sassi, se ne trovano anche di sabbia? Non disdegno le prime ma sono decisamente per le seconde 😉
Assolutamente! Tutta la parte sud è caratterizzata da lunghe distese di sabbia
Mia zia è stata a Corfù nell 2017 e se ne è innamorata! Non capisco perché debba essere snobbata, io penso invece che sia un’isola interessante e che visiterò senz’altro!
Bravissima tua zia.. Chi snobba Corfù è perché semplicemente non ha capito un tubo dell’isola
Corfù è tra i posti della Grecia che stiamo valutando per le vacanze di settembre, perciò voglio sapere tutto e capire se è adatta a noi, ma penso proprio di si!
Tornerò a Corfù ad Aprile quindi scriverò sicuramente un nell’articolo al mio ritorno
Rispetto a come si presenta il sito e a quello che promette, questa mini guida a pagamento non rispecchia le aspettative. Non può considerarsi una vera e propria guida (anche se mini), ma un semplice elenco di cose da fare e vedere senza alcuna minima descrizione né spiegazione. Peccato!
Mi dispiace che on ti sia piaciuta la mini guida ma consentimi di dirti che tutto quello che hai trovato al suo interno (forse spiagge a parte) sul web gratis non avresti mai scovato…