Paros è la terza isola più grande delle Cicladi ed una delle mete più amate della Grecia. Alcuni lamentano il fatto che negli anni l’isola abbia subito l’influenza della vicina Mykonos, ma vi posso garantire che non è affatto cosí (se non per qualche spiaggia più rinomata). Acquistando la mini guida di Paros de “Il mio viaggio in Grecia” avrai l’occasione di vivere l’isola come un vero local!
La mini guida di Paros: creata in collaborazione con Matteo Bletrama
Mentre creavo una bozza della mini guida di Paros, mi son chiesta << in che modo posso renderla unica?>>. Non è stato difficile capire che l’unica persona che sarebbe stata capace di renderla unica nel suo genere, e soprattutto in stile local, era il mio amico Matteo Beltrama, fotografo famoso sull’isola e membro del Silogos del villaggio di Prodromos.
La mini guida di Paros: cosa troverai all’interno
Spiagge, dove mangiare, cosa fare e tanto altro è quello che troverai all’interno della bellissima mini guida digitale di Paros; vi possiamo garantire che tantissime delle informazioni inserite son difficilmente reperibili in rete, a meno che tu non sia un abitante dell’isola.
Se sei pronto a vivere un’esperienza unica ed indimenticabile allora non devi fare altro che acquistare la mini guida in formato digitale in modo da averla sempre con te in qualsiasi momento del tuo soggiorno!
Come ottenerla? E’ facilissimo, ti basta cliccare sul link ed il gioco è fatto!
3 risposte
Non solo è una guida da tenere ma anche da regalare! Credo sia una perfetta gift per gli amanti dei viaggi, magari abbinata ad un biglietto per un museo o per un pernottamento in città.