I segreti di Santorini: la mini guida di Santorini

L’isola di Santorini, emblema dell’arcipelago delle Cicladi, e, da sempre, un’isola conosciuta solo per le sue bellissime viste mozzafiato da Fira ed Oia. Siamo sicuri che sia solo questo Santorini? Acquistando la mini guida di Santorini de “Il mio viaggio in Grecia” avrai l’occasione di vivere l’isola come nessun altro riesce a fare, scoprendo così la vera la natura dell’isola!

Perché scegliere Santorini?

Mini guida di Santorini: immagine di Oia

All’isola devo le mie scuse perché nel 2018 feci l’errore che tutti i turisti fanno, ovvero soffermarmi negli unici posti più famosi dell’isola! Quest’anno ho voluto concederle una seconda chance e sono contentissima di averlo fatto perché nei miei sei giorni sull’isola ho scoperto la sua vera anima. Ora son qui per far sì che anche tu possa vedere l’isola attraverso i miei stessi occhi e spero tanto di riuscire a fartela vivere in maniera autentica e diversa dal solito grazie a questa utile e pratica mini guida di Santorini.

Cosa troverai all’interno della mini guida?

Mini guida di Santorini: tramonto dal fare di Akrotiri

Dove mangiare, villaggi tradizionali nel quale respirare la vera autenticità dell’isola, dove lasciare i bagagli, trekking, e tanto altro è quello che troverai all’interno della bellissima mini guida; vi possiamo garantire che molte delle informazioni inserite son difficilmente reperibili in rete, a meno che tu non sia un abitante dell’isola.

Se sei pronto a vivere un’esperienza unica ed indimenticabile allora non devi fare altro che acquistare la mini guida in formato digitale in modo da averla sempre con te in qualsiasi momento del tuo viaggio!

Come ottenerla? E’ facilissimo, ti basta cliccare sul link ed il gioco è fatto!

ACQUISTA LA MINI GUIDA DI SANTORINI

You may also like

5 commenti

  1. Santorini è un’isola (anzi un arcipelago) a sé, diverso da tutte le altre isole greche. Ha un fascino tutto suo dato secondo me dal vulcano. I suoi tramonti sono tra i più belli che io abbia mai visto in vita mia.

    1. Fidati! Provare per credere, ma Santorini non è come la maggior parte la descrive ed io sto cercando in tutti i modi di far capire alle persone di andare oltre il sentito dire ed oltre Fira ed Oia

Rispondi